MARCO TRAVAGLIO A PESCASSEROLI 2 AGOSTO 2023

Marco Travaglio si esibirà presso la Tensostruttura Comunale di Pescasseroli (zona campo sportivo) con il suo nuovissimo spettacolo “I migliori danni della nostra vitamercoledì 2 agosto 2023 (inizio ore 21).

Nel suo consueto stile satirico, Marco Travaglio racconterà gli ultimi 5 anni di storia italiana: ovvero come i poteri della politica, della finanza e dell’informazione hanno ribaltato il voto degli italiani, dal cambiamento alla restaurazione, dalla questione morale e sociale all’Ancien Régime e alla guerra infinita. E come – sempre secondo Travaglio – “possiamo difenderci da questi golpisti 2.0, sorridendo di più e informandoci meglio.”

biglietti per “I Migliori danni della nostra vita” di Marco Travaglio sono in vendita su i-ticket    punti vendita tradizionali e uffici pro loco Pescasseroli info info@pescasseroliproloco.com 3319969090 

Marco Travaglio

Giornalista e scrittore italiano, Marco Travaglio nasce a Torino nel 1964. Dopo la laurea in Storia contemporanea ha iniziato l’attività giornalistica come freelance; nel 1987 ha conosciuto Montanelli, e poco tempo dopo è stato chiamato a collaborare con “Il Giornale”. Scriverà in seguito per altre testate, tra cui: “La Voce”, “Il Messaggero”, “Il Giorno”, “La Repubblica” e “L’Espresso”. Esperto di cronaca giudiziaria, ha dedicato la sua carriera all’indagine dei fenomeni di corruzione in politica e di commistione tra mafia e Stato. La partecipazione a diverse trasmissioni televisive, la collaborazione con M. Santoro (per il programma Rai Annozero, i successivi Comizi d’amore, in onda nel 2011 sul digitale e sui canali Sky, e dal 2012 Servizio pubblico su La7) e le pubblicazioni on line hanno incrementato la sua popolarità. È stato vicedirettore de “Il Fatto Quotidiano” dal 2010 al 2015, anno in cui ne ha assunto la direzione, ed è autore di numerosi libri.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Youtube